WARM UP Gold Formula GF250 Additivo Antiattrito Olio Motore Cambio Manuale Servosterzo Differenziale 250ml
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
-GOLD FORMULA GF250-
-Trattamento del metallo antiattrito, antiusura-
-per motori, cambio meccanico, sterzo e differenziale-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 250ml-
WARM UP GF250:
WARM UP® GOLD FORMULA è una nuova tecnologia per il trattamento antiattrito, antiusura e di resistenza all'estrema
pressione nei motori diesel, benzina e a biocarburanti. Prodotto di sintesi senza particelle solide, agisce come trattamento
del metallo e rivestimento filmogeno della superficie (formula antiattrito XT2 PROCESS).
Vantaggi:
- Riduce l'attrito, l'usura e le temperature elevate.
- Migliora le proprietà anti-usura e funge da protezione contro le estreme pressioni (EP).
- Protegge dall'avviamento a freddo.
- Lascia un rivestimento filmogeno sulla superficie da 1 a 3 micron, non altera le tolleranze.
- Aumenta la durata delle parti e dei componenti.
- Migliora le prestazioni del motore e la lubrificazione.
- Aumenta e stabilizza il tasso di compressione. Elimina qualsiasi buco in accelerazione.
- Riduce le vibrazioni, i rumori del motore e i rumori allo sterzo.
- Riduce la raschiatura del cambio manuale (a caldo o a freddo) e i colpi al differenziale.
- Migliora la flessibilità e la coppia. Elimina gli attriti interni.
- Riduce i consumi eccessivi di olio. Riduce il consumo di carburante.
- Inibisce il bloccaggio del motore e il grippaggio in caso di mancanza d'olio. Protegge in caso di flottazione.
- Può essere utilizzato come trattamento per il premontaggio del cambio manuale.
I punti di forza di questa formula:
- Trattamento del metallo, rimane efficiente anche dopo il cambio dell'olio: mantiene la sua efficacia per 50.000 km.
- Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO.
- Formula di sintesi: non contiene particelle solide come PTFE, ceramica, silicone, grafite, bisolfuro di molibdeno, zinco o
metallo o molibdeno (che generano instabilità nell'olio e residui all'interno dei filtri). Non modifica le proprietà e la
viscosità dell'olio di base (non è necessario sostituire il filtro).
- Agisce per ionizzazione per ridurre l'ossidazione. Ideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggio.
- Trattamento multifunzionale: motore 4T benzina, diesel, a biocarburanti (di vecchia e nuova generazione), motore 2T,
cambio manuale, servosterzi, differenziali, grassi, alberi cardanici, cuscinetti, guide di scorrimento delle pinze freni,
sistemi idraulici, catene, compressori, sistemi di ingrassaggio, ecc.
Dosaggio e metodo di applicazione:
- Motori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 250 ml. Altri: 5% nell’olio.
- Cambio manuale(NON CAMBIO AUTOMATICO), servosterzo e differenziale: da 3% a 10% nell’olio. Lubrificante: 10% nel lubrificante.
- Una volta raggiunta la temperatura olio richiesta, versare il dosaggio indicato attraverso l'orifizio di rabbocco dell'olio.
Può essere versato direttamente nell'olio, non necessita alcun cambio preliminare dell'olio o del filtro.
- Applicazione preventiva o curativa raccomandata ogni 50.000 km.
- Non applicare in carter a bagno d'olio, nei multidisco e in autobloccanti a slittamento limitato
Commenti Nessun cliente per il momento.