WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
-Diesel Flush DF300-
-Pulitore Detergente sistema di iniezione diesel-
-Prodotto per la manutenzione e il rifornimento-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 300ml-
Diesel Flush DF300:
WARM UP® DIESEL FLUSH è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali.
Vantaggi:
- Pulisce in profondità l'intero circuito:Iniettori, condutture, e camera di combustione.
- Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine.
- Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola EGR.
- Migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettori.
- Inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompa.
- Evita l'usura e il grippaggio degli iniettori. Pulisce in profondità la pompa di iniezione.
- Aumenta la percentuale di cetano: +3 punti.
- Compatibilità: iniezione diretta, Common-rail, iniezione indiretta, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti.
I punti di forza di questa formula:
- Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4).
- Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori.
- Contiene la formula XT3 POST-TRATTAMENTO DEI GAS DI SCARICO: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustione.
- Da applicare come trattamento preventivo e curativo.
- Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 “benzina e diesel” che si rivelano meno efficaci).
- Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni.
- Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dosaggio e metodo di applicazione:
- Un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimento. Altro: 0,5% nel carburante.
- Applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP® DIESEL FLUSH con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione.
- Da utilizzare ogni 5.000 km .
- Non utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere WARM UP® PETROL FLUSH PF300).
Commenti Nessun cliente per il momento.