WARM UP Turbo Cleaner Petrol TCP1000 Pulitore Turbo Benzina e Scarico Post Combustione 1000ml
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
-Turbo Cleaner Petrol TCP1000-
-Pulitore Turbo Benzina e Scarico Post Combustione-
-Attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 1000ml-
Turbo Cleaner Petrol TCP1000:
WARM UP® TURBO CLEANER PETROL è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzina. I suoi componenti attivi, XT3 NANO-COMBUST™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle parti. Questa formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Vantaggi:
- Scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbo.
- Riduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durata.
- Aumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scarico.
- Migliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinanti.
- Riduce il consumo di carburante e migliora il rendimento.
- Riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola EGR, turbo, marmitta catalitica, FAP e scarico.
- Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifere. Compatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (HPI), carburatori, valvola EGR, FAP e marmitta catalitica.
I punti di forza di questa formula:
- Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °C di media contro i 550 °C abituali.
- Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori.
- Applicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motore.
Dosaggio e metodo di applicazione:
- Applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri).
- Guidare a marce basse, con un regime superiore a 3.500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km). Procedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradale. Non applicare nei motori diesel.
- Un flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobile. Seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto. Non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore. Applicare ogni 10.000 km.
Commenti Nessun cliente per il momento.