WARM UP DPF FAP Rigenerante Filtri Antiparticolato DR1000 Addittivo Trattamento Curativo FAP Formula Pro 1000ml
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
-DPF-FAP REGENERANT DR1000-
-Rigenerante per filtro antiparticolato (FAP)-
-Monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel FAP-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 1000ml-
DPF-FAP REGENERANT DR1000:
WARM UP® D.P.F REGENERANT 1000 è un trattamento CURATIVO, catalizzatore di combustione (XT3 NANO-COMBUST™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolato. Questo tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel FAP.
Vantaggi:
- Riduce la formazione di fuliggine carbonizzata
- Migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel.
- Assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustiva.
- Impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione.
- Permette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevi.
- Riduce l'intasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazione.
- Evita l'intasamento del FAP riducendo le spese di manutenzione.
- Riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motore.
- Prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatore.
- Impedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti all'ostruzione del FAP.
- Riduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, FAP, scarico e marmitta catalitica di ossidazione.
I punti di forza di questa formula:
- Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°C di media contro i 550° abituali.
- Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: EURO 4, 5 e 6. Compatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola EGR, FAP. (con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazione.
- Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dosaggio e metodo di applicazione:
- Versare il flacone INTERO da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidare.
- Cercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamento.
- Seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore.
Commenti Nessun cliente per il momento.