WARM UP Turbo Performance TP300 Trattamento Antiattrito e Lubrificante Per Asse Turbina e Cuscinetto Fluido Del Turbo 300ml
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
-TURBO PERFORMANCE TP300-
-Miglioramento della lubrificazione. Trattamento anti-attrito per turbo.-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 300ml-
WARM UP TURBO PERFORMANCE TP300:
La lubrificazione dei turbo non è costantemente garantita. Infatti in fase di arresto del motore la turbina continua a girare
per inerzia, nonostante non venga più lubrificata. Vi è quindi un'usura e conseguente rischio di rottura del turbo, con i
costi di riparazione che ne conseguono.
WARM UP® TURBO PERFORMANCE è una nuova tecnologia di lubrificazione per il trattamento interno del metallo che fornisce la lubrificazione permanente di cuscinetti, turbina, asse e cuscinetto fluido. Questo trattamento di nuova generazione protegge le parti soggette ad attrito, riduce l'usura e migliora l'effetto della turbina.
WARM UP® TURBO PERFORMANCE è idoneo per motori di nuova e vecchia generazione: benzina,diesel ed ecologici.
Vantaggi:
- Migliora la lubrificazione.
- Aumenta le prestazioni.
- Moltiplica l'effetto turbina.
- Riduce l'usura, l'attrito e la pressione estrema.
- Protezione permanente del turbo, degli assi, cuscinetti e supporti.
- Riduce le alte temperature.
- Riduce i costi di manutenzione e prolunga la vita del turbo.
- Protegge durante le fasi di arresto del motore.
- Previene l'usura a freddo.
- Evita la degradazione e l'ossidazione dell'olio a temperature elevate.
- Riduce il grippaggio e il serraggio di assi e cuscinetti.
- Compatibile con oli minerali, sintetici e FAP.
- Applicabile a motori benzina, diesel ed ecologici (vecchia e nuova generazione).
I punti di forza di questa formula:
- Formula di sintesi senza particelle solide.
- Basato sul sistema di lubrificazione XT2 - ANTIATTRITO: trattamento dei metalli che offre la protezione a freddo e la lubrificazione permanente durante le fasi di arresto motore.
- Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dosaggio e metodo di applicazione:
- A motore caldo, versare il flacone da 300 ml nell'orifizio di riempimento olio, lasciarlo girare per 10 minuti e partire.
- Motori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 ml. Altri: 5% nell’olio.
- Applicazione curativa: ad ogni cambio. Applicazione preventiva: ogni 30.000 km.
- Rispetta le più recenti normative dei costruttori.
Commenti Nessun cliente per il momento.