WARM UP Detox Diesel DD1000 Decarbonizzante Disincrostante Motore Diesel 7 in 1:Camera di Combustione Immissione Valvola EGR Tes
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
-Detox Diesel DD1000-
-Decarbonizzante Disincrostante Motore Diesel-
-7 in 1:Camera di Combustione, Immissione, Valvola EGR, Testata, Fasce,Valvole ,Catalizzatore-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 1000ml-
Detox Diesel DD1000:
A seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimi. Perdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumi... sono diventati sintomi ricorrenti. Questi malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente all'incrostamento della camera di combustione e delle fasce. WARM UP® DETOX® DIESEL è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono all'interno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioni.
Vantaggi:
- Disincrosta la camera di combustione.
- Disincrosta la testata.
- Libera le fasce dalle incrostazioni.
- Disincrosta le valvole.
- Riduce l'intasamento dell'immissione.
- Dissolve i depositi nella valvola EGR.
- Elimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioni.
- Elimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustione.
- Dissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustione.
- Migliora la compressione.
- Riduce i consumi di carburante.
- Riduce i consumi d'olio.
- Riduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, HC idrocarburi incombusti, CO (monossido di carbonio), NOx (ossido d'azoto), C (polveri e particelle) e SO2 (anidride solforosa).
- Ottimizza le performance dell'iniezione.
- Evita l'intasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolato.
- Conforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6.
- Compatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, Common-Rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola E.G.R., F.A.P (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazione.
I punti di forza di questa formula:
- Formula concentrata ad azione istantanea.
- Attivo tramite principio chimico nella camera di combustione.
- Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°C in media contro i 550°C abituali.
Dosaggio e metodo di applicazione:
- Versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburante.
- Guidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoio. Non applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere DETOX® PETROL (riferimento DP1000).
- Un flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motore. Trattamento curativo da effettuare ogni 25000 Km.
Commenti Nessun cliente per il momento.