WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Pur
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
-INJECTION PURGE DIESEL IPD300-
-Pulitore iniettori diesel e formula professionale-
-3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 1000ml-
INJECTION PURGE DIESEL IPD300:
WARM UP® INJECTION PURGE DIESEL è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali.
Vantaggi:
- Pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustione.
- Ripristina le prestazioni originali del sistema d'iniezione.
- Riduce i consumi di carburante.
- Elimina qualsiasi buco in accelerazione.
- Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine.
- Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR.
- Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema d'iniezione.
- Evita l'usura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezione.
- Aumenta la percentuale di cetano: + 3 punti. Facilita il superamento dei test anti-inquinamento.
- Compatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, Common-rail, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti.
I punti di forza di questa formula:
- Formula professionale ad alta concentrazione.
- 3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori.
- Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e 6 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4).
- Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori.
- Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST. attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione.
- Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci).
- Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni.
Dosaggio e metodo di applicazione:
- Un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici).
- Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio.
- Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP INJECTION PURGE DIESEL con l'equivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta l'anno.
- Non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento IPP1000.
Commenti Nessun cliente per il momento.