Ammortizzatore sportivo High Tec BMW 1er F20 dal 2011 (asse anteriore)
- per BMW serie 1 F20 / F21 / F22 / F23
- per anno di costruzione: dal 2011
- con approvazione
- Assale anteriore
- migliore fattura
- stretto coordinamento
- migliore comportamento in curva
- più divertimento alla guida
Acquista in maniera sicura
Consegna in tutta Italia
Reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto
Alcuni immagini sono solo a scopo illustrativo
Descrizione dell'articolo:
Prova il massimo piacere di guida con il perfetto mix di comportamento di guida eccellente e massime prestazioni! I nostri ammortizzatori ti offrono una perfetta tenuta di strada, un comportamento di sterzata preciso e movimenti del corpo ridotti al minimo, per curve di prim'ordine e sicurezza di guida anche nelle condizioni più estreme e nelle manovre rischiose. Grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e all'adattamento ottimale al rispettivo veicolo, i nostri ammortizzatori convincono anche per la loro durata estremamente lunga. Approfittate anche voi della nostra pluriennale esperienza nelle corse e regalatevi un'esperienza di guida nuova e migliorata!
Particolari:
- Esperienza di guida migliorata grazie a un comportamento di sterzata preciso e diretto
- Tenuta di strada perfetta e caratteristiche di guida mozzafiato
- sviluppato appositamente per conducenti sportivi e ambiziosi
- Il veicolo non può oscillare
- Compensare le vibrazioni della ruota e dell'asse (le vibrazioni sono causate da irregolarità della strada, sterzo, frenata e accelerazione)
- Parzialmente regolabile in estensione
- migliore qualità attraverso l'utilizzo di materiali di assoluta qualità
- Ideale per la messa a punto: può essere combinato con altre molle di abbassamento per l'abbassamento
- Adattato individualmente e in modo ottimale al rispettivo veicolo
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
- durata estremamente lunga
- ottimo rapporto qualità-prezzo
- lavorazione di alta qualità
- Confezione nuova e originale
- Immediatamente Disponibile
Volume di consegna:
1 x ammortizzatore FK
1 x istruzioni di montaggio
Suggerimenti:
La visualizzazione dei colori varia a seconda dell'hardware del computer utilizzato e della calibrazione del monitor. Le deviazioni di colore tra l'immagine del prodotto e l'articolo reale sono dovute a motivi fisici e non possono essere evitate.
I nostri ammortizzatori devono essere installati da un'officina specializzata autorizzata. Il tempo di installazione dura circa 2 ore. Ci teniamo a precisare che non ci assumiamo alcuna responsabilità per problemi di installazione o aumento del tempo necessario per il montaggio del telaio.
L'acquirente deve garantire che tutte le modifiche e trasformazioni del suo veicolo, se utilizzato su strade pubbliche, siano registrate nei documenti del suo veicolo (carta di circolazione e immatricolazione del veicolo) in conformità con le disposizioni di legge. I silenziatori posteriori FK / i sistemi di scarico sportivi sono venduti senza certificato di parte / approvazione StZVO. Possono eventualmente essere inseriti tramite un'approvazione secondo §21 StVZO. La responsabilità per la registrazione TÜV dei veicoli convertiti o delle loro parti è dell'acquirente. Si consiglia di consultare un ufficio di registrazione (TÜV / GTÜ / DEKRA) prima dell'installazione.
La visualizzazione dei colori varia a seconda dell'hardware del computer utilizzato e della calibrazione del monitor. Le deviazioni di colore tra l'immagine del prodotto e l'articolo reale sono dovute a motivi fisici e non possono essere evitate.
Informazioni utili:
Oltre a freni, pneumatici e sterzo, gli ammortizzatori sono tra le parti più importanti per poter controllare in sicurezza un veicolo. Assicurano che i pneumatici abbiano la trazione necessaria sulla strada, soprattutto in situazioni estreme come le curve o le frenate di emergenza. Se gli ammortizzatori non funzionano correttamente, il rischio di ribaltamento durante una manovra evasiva è addirittura raddoppiato! Ammortizzatori usurati mettono in pericolo la tua sicurezza e quella degli altri utenti della strada! Si consiglia di sostituire gli ammortizzatori ogni 100.000 km circa, sempre in coppia e per asse, altrimenti il veicolo potrebbe perdere l'equilibrio e l'aderenza. In questo modo si evita uno spazio di frenata più lungo e quindi un'usura più rapida delle pastiglie e dei dischi dei freni.
Attendiamo con impazienza la vostra visita al nostro negozio online . Lì troverai una vasta gamma di articoli nel campo della messa a punto delle corse e delle prestazioni, come sospensioni sportive , molle ribassate , Abbassamento del cuscinetto a cupola , limitazione della corsa della sospensione , aste di accoppiamento e stabilizzatore
Basta dare un'occhiata e vedere di persona!
Commenti Nessun cliente per il momento.